Candiani, cosa ha da nascondere sul caso Consop il Pd?
Intervento di Calderoli contro lo ius soli
Centinaio, sono stato azzittito e aggredito. Ora la Lega farà ostruzionismo contro lo ius soli
LA LEGA PROTESTA IN AULA CONTRO LO IUS SOLI
Matteo Salvini: Conferenza Stampa - 12/06/2017
Matteo Salvini - Congresso Lega Nord - 21 maggio 2017

Giugno 2017

Europee: Salvini,sono referendum, meglio populista che fesso

PONTIDA (BERGAMO), 4 MAG - "In questi 20 giorni, vi chiedo uno sforzo, parliamo con i rassegnati: chi sta a casa il 25 maggio ha la responsabilita' enorme di togliere il futuro ai nostri figli". Questo l'appello ai militanti del segretario della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni europee. "Il 25 maggio - ha detto dal palco di  PONTIDA  - non sono elezioni ma un referendum tra il passato del partito unico dell'Euro, che va da Renzi a Berlusconi a Grillo, e il futuro''. Il leader della Lega ha evidenziato la sua scelta di stringere un patto a livello internazionale con le forze antieuro dell'estrema destra poiche' ne condivide le scelte di fondo, una sintonia maggiore rispetto a quella con i tradizionali alleati italiani. E se questo significa essere populisti, ha aggiunto Salvini, "meglio populisti che fessi", meglio stare con una come Marine Le Pen "che e' una che ha due palle cosi'". ''Le Europee le vinciamo noi - ha concluso - con noi vincono la speranza e il lavoro".