Arrigoni, la Lega vota NO all’obbligatorietà dei vaccini
Arrigoni, la Lega vota NO all'obbligatorietà dei vaccini
Centinaio, grazie al Pd dal primo gennaio siamo a 95 MILA MIGRANTI sbarcati
#Borgonzoni, prima gli italiani nelle liste per le case popolari
La Lega vota contro il decreto vaccini
Invernizzi, il Pd ignora il problema terrorismo
Centinaio, la Lega in piazza contro i vaccini

Europee: Salvini,sono referendum, meglio populista che fesso

PONTIDA (BERGAMO), 4 MAG - "In questi 20 giorni, vi chiedo uno sforzo, parliamo con i rassegnati: chi sta a casa il 25 maggio ha la responsabilita' enorme di togliere il futuro ai nostri figli". Questo l'appello ai militanti del segretario della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni europee. "Il 25 maggio - ha detto dal palco di  PONTIDA  - non sono elezioni ma un referendum tra il passato del partito unico dell'Euro, che va da Renzi a Berlusconi a Grillo, e il futuro''. Il leader della Lega ha evidenziato la sua scelta di stringere un patto a livello internazionale con le forze antieuro dell'estrema destra poiche' ne condivide le scelte di fondo, una sintonia maggiore rispetto a quella con i tradizionali alleati italiani. E se questo significa essere populisti, ha aggiunto Salvini, "meglio populisti che fessi", meglio stare con una come Marine Le Pen "che e' una che ha due palle cosi'". ''Le Europee le vinciamo noi - ha concluso - con noi vincono la speranza e il lavoro".