Politiche 2018

Lega: Salvini e Bossi candidati alle primarie della segreteria federale

ROMA, 28 NOV Si è conclusa oggi alle ore 12 la raccolta delle firme per le candidature a segretario federale della Lega Nord che saranno sottoposte al voto delle elezioni primarie il prossimo 7 dicembre. Sulla base dei dati finora raccolti per via informatica, che dovranno essere confermati ufficialmente nella giornata di domani previa verifica dei documenti cartacei di raccolta, il responsabile organizzativo Roberto Calderoli esprime grande soddisfazione per l'ampia partecipazione che ha visto quasi il 40 per cento degli aventi titolo sottoscrivere una delle candidature. Sulla base dei dati sopracitati hanno superato le quote minime di sottoscrizione (mille firme) due candidati: Matteo Salvini e Umberto Bossi. Domani, a conclusione del controllo cartaceo, verranno comunicati i numeri precisi delle sottoscrizioni dei singoli candidati.

Simbolo politiche 2018

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2018 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159