Amministrative: salvini, grandissimo risultato in piemonte, dedichiamo a buonanno

MILANO, 6 GIU "Grandissimo risultato della Lega Nord in Piemonte, che dedichiamo a Gianluca Buonanno. A Novara il candidato Lega è in vantaggio sul Pd e la Lega al 18 per cento  è il primo partito del centrodestra. Al ballottaggio va anche Domodossola e anche qui siamo il primo partito della coalizione al 12,5 per cento. Vittorie, tra gli altri comuni, anche a Pianezza, Alagna, Arquata Scrivia e Trofarello. Ballottaggi aperti a Trecate e Carmagnola e San Mauro torinese dove si confronteranno la Lega e 5 stelle. Dispiace per Torino dove le incredibili divisioni del centrodestra meritano urgenti riflessioni. Magra soddisfazione il fatto che il candidato sostenuto dalla Lega sia il primo del centrodestra e che il risultato della Lega abbia superato quello di Forza Italia". Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini commenta il risultato delle amministrative in Piemonte.