Fisco: tosato (ln), tassazione insostenibile e renzi festeggia

ROMA, 15 GIUGNO- " I numeri sulla povertà delle famiglie sono da pelle d'oca, il debito pubblico ha raggiunto il record storico di 2230 miliardi, la tassazione pubblica è insostenibile e continua ad aumentare. Nonostante questo quadro funesto, Renzi ha pensato bene di organizzare dei festeggiamenti per l'abbassamento delle tasse. Siamo allibiti, il Pd non conosce limiti alla decenza, suggeriamo al governo di mettere subito in atto un serio piano di riduzione delle tasse per dare respiro a famiglie e imprese. Annullino inutili messe in scena elettorali per rispetto di tutti coloro -sono milioni in Italia - che non riescono a mantenere dignitosamente la propria famiglia. Siamo stanchi delle bugie del premier segretario, il paese arranca, la gente non ce la fa più e il Pd festeggia. È ora di mandarli a casa".

Lo dichiara il senatore della Lega Nord Paolo Tosato.