Immigrazione: Arrigoni (ln), Comuni al collasso. Da Alfano e Fassino scelte criminali

Roma, 5 Ottobre - "L'associazione dei piccoli comuni italiani si è scagliato contro lo scellerato accordo sugli immigrati firmato tra Alfano e Fassino. L'ex sindaco di torino in qualità di presidente di Anci per anni ha firmato accordi vergognosi che hanno sempre sfavorito i piccoli e medi comuni che da troppo tempo si vedono scaricare addosso dal ministero dell'interno migliaia di sedicenti profughi".

Così Paolo Arrigoni, senatore della Lega Nord.
" Addirittura da qualche mese i comuni sono costretti a rilasciare le carte d'identità ai richiedenti asilo. Preme capire cosa accadrà quando a questi immigrati scadranno i tempi delle varie richieste:  resteranno forse a carico dei servizi sociali locali mandando in default i bilanci delle nostre comunità? E' necessario che il governo dia delle immediate risposte perché il peso dell'invasione frutto di scelte politiche criminali sta facendo collassare i nostri Comuni".