Politiche 2018

Torre de' Busi con Bergamo: Lega, finalmente volontà popolare diventata realtà

Roma, 20 Dicembre - " La Commissione Affari Costituzionali della Camera dei deputati ha sancito il ritorno del comune di Torre de’ Busi dalla provincia di Lecco a quella di Bergamo approvando il mio disegno di legge. Ringrazio l’onorevole bergamasco della Lega Cristian Invernizzi vicepresidente della commissione di Montecitorio per l’impegno e la grande attenzione posta su questo iter parlamentare che ha rischiato di non concludersi. È una grande vittoria  per il comitato promotore, per l’amministrazione comunale, per tutti i cittadini che si sono espressi con il voto per il ritorno a Bergamo dopo lo strappo di 25 anni fa. Finalmente la volontà popolare è stata rispettata ed è diventata realtà”.

Così Paolo Arrigoni senatore lecchese della Lega e primo firmatario del disegno di legge approvato .

Simbolo politiche 2018

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2018 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159